Il salone delle vacanze 0-14 anni

Dal 16 al 18 marzo a ModenaFiere si svolgerà la nona edizione di Children’s Tour, il Salone delle vacanze per i bambini da 0 a 14 anni. E’ l’unica manifestazione fieristica italiana specializzata nel turismo per i viaggiatori junior ed è una delle rare Fiere in cui i genitori è bene che siano accompagnati dai figli.

E mentre i genitori si informano, curiosano, valutano… i turisti junior possono provare in tutta sicurezza l’ebrezza dell’arrampicata o del ponte sospeso per sperimentare le vacanze a contatto con la natura, giocare con gli animali della fattoria, ma anche seguire laboratori didattici per mettere alla prova le proprie abilità manuali e sportive.

Il resto dell’articolo è sul canale Viaggi di Tgcom24

Io non ci sono mai stata. Ho dato una sbirciatina al loro sito. Il biglietto intero costa 10 euro, quello ridotto (7-14 anni) 7 euro. I bambini dai 4 ai 6 anni pagano 1 euro. Quelli ancora più piccoli entrano gratis.

Qualcuno di voi negli scorsi anni ha partecipato? Fateci sapere…

3 risposte a “Il salone delle vacanze 0-14 anni

  1. Una manifestazione spettacolare, curata in ogni dettaglio. I bambini si divertono moltissimo tra gonfiabili, laboratori didattici, percorsi naturalistici e noi genitori possiamo scegliere le nostre vacanze. Quest’anno ci sono stata ed appena entrata hanno regalato ai miei figli colori e cioccolatini, poi c’erano le mascotte e merenda gratis e tantissimi spettacoli. Tornerò sicuramente anche il prossimo anno, ci siamo divertiti tantissimo.

  2. Io sono di Modena e l’anno scorso sono andata con il mio bimbo che aveva 1 anno, si è divertito da matti. Conto di tornarci anche quest’anno, rigorosamente con la nonna che fa da baby sitter, altrimenti il nano non mi lascia guardare neanche uno stand. Ci sono tanti giochi, gonfiabili e attività per i bimbi di tutte le età, è veramente carino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *