E’ nata Francesca, la figlia di Roberta 33

Primo fiocco rosa dell’anno in casa Viva la Mamma!
Dopo tanti maschietti è arrivata anche una femminuccia.
Il 22 febbraio è nata Francesca, la bimba di Roberta 33 (o 30).
Pesa 3,150 kg ed è lunga 50 cm!
E’ venuta al mondo con un taglio cesareo, il secondo per la mamma-bis. Mamma e figlia stanno bene.

A darci la lieta novella è stata Marika.
Aspettiamo notizie più approfondite.

Intanto un bacio grande a Roberta e alla piccola Francesca, ma non dimentichiamo di fare gli auguri anche al papà e, se non soprattutto, a Pietro, che da oggi avrà un compito importante: fare il fratellino maggiore!

Che miracolo la vita! Se penso ai primi post di Roberta sul blog, quanta acqua è passata sotto i ponti. Quante cose sono cambiate. E adesso raccogliamo i frutti: questa bellissima bambina!

Auguri di cuore Roberta!! E tanta felicità a tutta la famiglia!

15 febbraio: è nato Andrea! Il figlio di Silvana Vr

Zie, zie e ancora zie! Siamo diventate zie di Andrea! Alè!
Adoro tutti questi nipotini virtuali! 🙂

Il 15 febbraio è nato Andrea, il figlio di Silvana Vr, pesa 3 kg ed è lungo 50 cm. E indovinate un po? E’ bellissimo! Parola di mamma sua 🙂

Silvana ci scrive: “Sono molto felice perchè il mio Capitano era qui accanto a me, mi ha sostenuta anche quando ho urlato al mio ginecologo di “uccidermi”
Vi racconterò meglio in seguito. Sappiate che, punti a parte, il mio è proprio un Piccolo Principe e che stiamo benissimo!
Vi voglio bene
SilvanaVR”

Cara Silvana Vr, sono strafelice che il capitano sia arrivato in tempo. Adesso godetevi questi momenti di immensa gioia. Tanti auguri di cuore e grazie per averci dato questa stupenda notizia!

28 gennaio: è nato Leonardo! Il figlio di Lui78

Il terzo nipotino dell’anno è arrivato!
E’ nato Leonardo il figlio di Lui78. Ad avvisarci è stata direttamente lei che in una e.mail ci ha scritto:
“E’ con immensa gioia che informo te e le altre mamme del blog che siete diventate di nuovo zie. Sabato 28/01 è nato Leonardo.
Scusatemi per il ritardo, ma questi primi giorni sono stati frenetici.
E’ un bimbo dolcissimo e piange raramente. Certo avendo tanto latte raramente ha motivo di piangere. Di solito se la ride soddisfatto dopo ogni poppata!
Al momento della nascita pesava 3.495 kg.
Il parto è stato duro perché aveva la testa sistemata male ma alla fine ce l’abbiamo fatta (25 ore dall’induzione al primo vagito, passando per 2 ore e mezza di spinte a vuoto, una epidurale e 2 ore di somministrazione di ormoni per aumentarmi le contrazioni in maniera da fargli ruotare la testa).

Un abbraccio a te e a tutte le altre mamme,

lui_78

20 gennaio: E’ nato Manuel, il figlio di Rosa 77!
Siamo ancora Zie!!
Il 20 gennaio alle 10:45 è nato Manuel, il figlio di Rosa77!

Ad avvisarci è stata Patrizia, la sorella di Rosa77 con un commento!

Un bel bimbo di 3.550 Kg e lungo ben 52 centimetri!

Niente male direi!!

Io ho visto le foto sul profilo Facebook di Rosa e vi posso assicurare che è proprio un bel pupetto! Moro e grande!

Un bacione grande a Rosa77, al “mammo” e ad Asia, che finalmente è diventata Sorella Maggiore!

E un grazie a Patrizia che ci ha dato la lieta notizia!

14 gennaio: E’ nato Filippo! Il figlio di Marika

Ragazze… è con immenso, infinito piacere che vi annuncio che il nostro primo baby-vip del 2012 è Filippo, il figlio di Marika!
Ad avvisarci è stata Roberta 30 che ci ha scritto una e.mail in cui ci avvisa che sabato 14 gennaio alle 7.05 è nato il piccolo (mica tanto piccolo!) Filippo. Pesa 3,060 Kg.
Come è andata? Per descrivere l’impresa a Marika sono bastate poche parole: “Parto veloce ma atroce!!! Come sono felice ….un abbraccio”.
Tanti, tantissimi auguri a lei e a tutta la sua famiglia, con un abbraccio particolare al “fratellino maggiore Chicco”.
AUGURI DA TUTTI NOI cara Marika!!

151 risposte a “E’ nata Francesca, la figlia di Roberta 33

  1. @Roberta30: sono davvero contenta per te, soprattutto che questa seconda esperienza con cesareo, ecc sia andata decisamente meglio della prima… goditi Francesca ma anche e soprattutto il tuo Pietro fratello maggiore. Un abbraccio ci sentiamo “sui blog”

  2. @Roberta sono molto contenta che sia andato tutto bene e che la piccola è buonissima. Ancora Auguri e poi volevo dirti che grazie a Maria ho scoperto il tuo blog e l’altra sera nel silenzio che cala quando tutti dormono ti ho letta un pò, posso continuare a seguirti? Un Abbraccio da Cettina

  3. Maria adesso mi aspettano almeno 7 mesi con i miei cuccioli prima di tornare a lavoro e vi terrò informate e soprattutto spero di partecipare un pò visto che mi mancano tanto le nostre conversazioni !!!

  4. Eccomi qui grazie mille ragazze per gli auguri, siamo a casa da sabato e tutto procede Francesca è buonissima, l’allattamento va alla grande ed il post parto che credevo un inferno si è rivelato una passeggiata, sono proprio felice!!!

    • Roberta… come sono contenta per te! Mi raccomando non sparire! facci avere tue info più spesso, ovviamente se potrai!

  5. @Roberta30: auguroni!!!!Finalmente una bimba! Sara’ contesa tra tutti i maschietti che nel blog e nella mia zona continuano a nascere in questo 2012!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *