Beyoncè e Jay-Z: per la piccola Blue Ivy regali per un milione e mezzo di dollari!

Ma quanto sta costando la piccola Blue Ivy alla mamma Beyoncè e al papà Jay-Z?
Milioni e milioni di dollari e ancora la bambina non ha compiuto… una settimana!

Follie da Vip? Sicuramente!
Ma sono curiosità troppo stravaganti per non parlarne tra amiche. E quindi…. Gossippiamo!

Partiamo dai doni preziosi che i neogenitori hanno riservato alla loro primogenita.
Cosa le avranno comprato? Un succhiotto di brillanti?
Ovviamente no. Quello è quasi un regalo comune, cosa già vista a quei livelli!
Jay-Z ha riservato ha regalato alla figlioletta un cavalluccio a dondolo placcato oro, opera del gioielliere giapponese Ginza Tanaka, per la modica cifra di 600 mila dollari.

Altro che placcato! Per quella cifra io l’avrei voluto di oro massiccio 😉
Speriamo almeno che sia comodo!

Per farle fare sogni d’oro, invece, alla piccola hanno preso una culla che è costata ben 20 mila dollari (una cifretta, direi, mi piacerebbe vederla! E quanto spenderanno per il lettino?).

Mentre dopo lo svezzamento Blue Ivy siederà su un seggiolone dal quale pendono cristalli di Swarovski del valore di 15 mila dollari.
Beh! Scusate, ma chi non ha gli Swarovski sul seggiolone?
Il mio ne è tempestato! Sono a goccia, a stelline, ditalini rigati e ultimamente anche conchigliette e orecchiette! 🙂
In questo caso, secondo me, si sarebbero potuti impegnare di più e far incastonare dei brillanti veri.

Insomma, come rivelano alcuni tabloid, questi ed altri regali sono costati alla celebre coppia circa un milione e mezzo di dollari.

Ma queste spese sono solo una piccola parte del budget messo a monte per il lieto evento.
Vogliamo parlare del parto della popstar trentenne?

E’ avvenuto in un’ala privata del Lenox Hill Hospital di Manhattan. E solo per prendere in affitto questa parte dell’ospedale hanno sborsato un milione e trecentomila dollari.
Per quella cifra, però, la cantante si è permessa lussi (o capricci) da superstar: la struttura è stata completamente blindata e a dottori e infermieri non autorizzati è stato impedito di avvicinarsi al quarto piano, dove appunto si trovava l’illustre paziente.

Come se non bastasse, a tutti i dipendenti è stato imposto di spegnere i cellulari e il servizio di sicurezza ha messo del nastro adesivo sulle telecamere.

E per finire l’intero perimetro dell’ospedale è stato circondato da guardie private.

Mi fermo qua… Ma ce ne sarebbero altre da dire 😉

16 risposte a “Beyoncè e Jay-Z: per la piccola Blue Ivy regali per un milione e mezzo di dollari!

  1. A noi chiedono €0.80 al giorno per poter salvare i bambini del terzo mondo dalla fame e dalle malattie… facendo due conti si potrebbe salvare tre quarti del Continente Nero… io mi chiedo… ma loro la pubblicità la guardano??? o sui loro canali sono trasmessi solo programmi di bambini che mangiano caviale anche a colazione??? Non c’è giustizia a questo mondo… soprattutto per i più deboli…

  2. Ma di cosa ci meravigliamo?! In verità l’unica cosa che persone così posseggono è un enorme POVERTA’ D’ANIMO. La cosa più triste è che cresceranno una figlia con le loro stesse idee di una vita votata al consumismo, allo sfarzo, all’apparenza. Queste persone mi fanno davvero una gran pena. Io credo che l’unico modo di arginare questi comportamenti sarebbe quello di arginare chi li compie ma invece siamo sempre lì ad osannarli, a portarli a modello. Siamo ancora troppo lontani dal concetto di BENE COLLETTIVO e di BENESSERE INTERIORE. Io ho una bimba di 14 mesi e l’unica cosa che mi sta veramente a cuore è che cresca con due genitori che si amano e che la amano, che apprezzi la semplicità della vita, il rispetto degli altri, degli animali e della natura e che sia e si senta sempre una persona completa e realizzata per la ricchezza che ha dentro e non per gli oggetti di cui si circonda. Ciao a tutte

  3. Ma che copioni! Anch’io per i miei gioiellini ho fatto tutto ciò!……..ma finiamola per favore…..e poi si meravigliano se i bambini di oggi hanno qualche problemuccio psicologico!…Vorrei ben vedere con dei genitori così……Poveretti…i bambini dico!Volevo invece segnalarvi un articolo molto bello ed interessante su Magazine di Tgcom relativo alla Barbie Calva che la mattel ha realizzato per una bambina malata di cancro che ha perso tutti i capelli a seguito della chemio (di soli 4 anni)…sono stati i suoi genitori a scrivere alla mattel affinchè la producesse per la loro piccolina che senza i suoi capelli non si sentiva più una principessa!…I genitori sono tutto nella vita di un bambino e questi due sono a dir poco meravigliosi! Baci a tutte

  4. che stravaganze! se pure ne avessi la possibilità non penso che avrei mai comprato cose del genere…. non penso che una teca di cristallo per dormire sia piu comoda della culletta dove umberto riposa tutta la notte… o un sediolone con gli swarosky possa essere migliore di un altro… come pure il cavalluccio a dondolo mi verrebbe un colpo se la placcatura venisse via 🙂

  5. ciao, leggo sepre e quasi mai scrivo….
    queste persone qui, hanno le mani bucate oggi che hanno successo, poi quando nessuno li calcolerà più faranno come califano o altra gente dello spettacolo che non è più stagta calcolata a chiedere aiuto allo stato, xke nn sa come continuare a campare!!!
    fate pena!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *