Domani in tv la nuova serie di Anna e i Cinque Diventa fan della tata Anna sul social network

Avete visto la prima serie di Anna e i Cinque?
Domani sera alle 21:10 su Canale5 la bella Sabrina Ferilli tornerà a tenerci compagnia con la seconda serie tv. Tante novità ci aspettano. Intanto la tata Anna cambia città. Si trasferirà a Roma. Ma cambierà anche vita?
Chissà! Vi dico solo che anche la famiglia di Ferdinando si trasferirà nella Capitale.
Curiosi? Volete avere altre news e anticipazioni?
Andate sulla pagina ufficiale Facebook Anna e i Cinque. Oltre al promo e al backstage potrete anche “dialogare” direttamente con i protagonisti principali della fiction come Sabrina Ferilli e Pierre Cosso.

14 risposte a “Domani in tv la nuova serie di Anna e i Cinque Diventa fan della tata Anna sul social network

  1. mi dispiace che sono passata cosi, ma se io nn so scrivere molti nn sanno leggere!!cmq azzeriamo nn sono di certo il tipo che si appende a queste cose!!!buon WE!!

  2. io devo stare calma? sembravo innervosita? se è cosi mi spiace, è passato uno stato d’animo che proprio non incarna quello che provo e che provavo nel leggere i tuoi post. Ho letto migliaia di volte post simili al tuo (non qui, parlo in generale) e ho avuto a che fare con persone cosi. Qualcuna si stava “scaldando” leggendo quello che hai scritto qui e da altre parti, cosi ho consigliato solo di lasciar perdere e ignorare questi tuoi tipi di interventi. Come detto di “scontri”, per idee diverse su un argomento, in questo forum ce ne sono stati e credo ci saranno sempre, perchè il bello è confrontarsi proprio, ma…da qui ad avere a che fare con commenti come i tuoi…o rileggi prima di inviare quello che scrivi oh…bho…mancanza di sapersi esprimere nel modo corretto? non lo so, ma ti posso assicurare (e questa è una critica costruttiva fatta col sorriso sulle labbra in senso non ironico assolutamente) che sei passata molto spesso e volentieri come donna acida e assolutamente inadeguata a questo forum. C’è modo e modo di dire le cose, tutto qua. Nemmeno io ho mai guardato questa serie e non la guarderò perchè i miei interessi sono ben altri, ma con questo non mi metto certo a scrivere commenti come i tuoi. Tutto qua. E’ bello potersi confrontare perchè si impara sempre, se riesci ad usare toni più pacati e meno arroganti/saccenti/ironici sarai sicuramente più apprezzata, credimi 🙂

  3. @agnese…non è questione di non accettare le critiche, è che tu usi un tono molto ironico e, permettimi, antipatico…..dici che tutte GIOCHIAMO a fare le mamme, inserendo tanto AHAHAH (di scherno)…., poveri i nostri bimbi lasciati al loro destino ecc…ma rileggi quello che scrivi? o intingi il dito nel veleno prima di battere sulla tastiera? ovviamente sei libera di scrivere l atua opinione, ma in maniera costruttiva, non distruttiva e supponente come fai tu.
    pensaci, non giudicare per non essere giudicato dice un vecchio detto.
    Buon w end a te e a tutte le amiche del blog.
    MAria, ma dove trovi le foto? sono BELLISSIME!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *