Domani in tv la nuova serie di Anna e i Cinque Diventa fan della tata Anna sul social network

Avete visto la prima serie di Anna e i Cinque?
Domani sera alle 21:10 su Canale5 la bella Sabrina Ferilli tornerà a tenerci compagnia con la seconda serie tv. Tante novità ci aspettano. Intanto la tata Anna cambia città. Si trasferirà a Roma. Ma cambierà anche vita?
Chissà! Vi dico solo che anche la famiglia di Ferdinando si trasferirà nella Capitale.
Curiosi? Volete avere altre news e anticipazioni?
Andate sulla pagina ufficiale Facebook Anna e i Cinque. Oltre al promo e al backstage potrete anche “dialogare” direttamente con i protagonisti principali della fiction come Sabrina Ferilli e Pierre Cosso.

14 risposte a “Domani in tv la nuova serie di Anna e i Cinque Diventa fan della tata Anna sul social network

  1. Sono donna e mamma….voi nn accettate le critiche, putroppo pero il blog è libero ed io scrivo quello che sento oppure volete sentirvi dire solo quello che vi pare a voi?…nn so sinceramente il vs accanirvi con una persona….stefania stai calma nn siamo in guerra…siete mamme represse forse, ma nn in guerra ricordate che al mondo ci sono tragedie che neanche immaginate e accanirvi x un pensiero diverso scritto in un blog mi sembra veramente limitato….

  2. se rispondete a provocazioni simili si continuerà…se non qui in altri post. Probabilmente Agnese non è nemmeno mamma…anzi..probabilmente Agnese non è nemmeno una donna, ma possibile che sia un uomo o un ragazzino che si diverte a stuzzicare. Ignorare commenti simili è l’arma migliore perchè persone cosi hanno solo bisogno di attenzione e se non gliela si dà cambiano aria. Le critiche sono costruttive spesso e volentieri, le sue sono solo parole senza senso scritte solo per vedere se qualcuno “abbocca” alla sterile provocazione buttata. Come dicevo,l’arma migliore è fare finta che il post nemmeno sia stato letto, si passa oltre facendo finta che nessuno abbia scritto quelle cose. Siamo persone intelligenti e “dibattiti e discussioni” in questo forum ne ho letti, ma almeno portavano a qualcosa…io ignoro Agnese e chi in genere fa commenti come quelli, fatelo anche voi.
    Complimenti ancora a Maria per il forum, vi seguo tutti i giorni e mille auguri a tutte le pance e alle bimbi/bimbi appena arrivati!

  3. @Agnese: mi sorge proprio il dubbio che tu non sia quella che dici di essere, ma solo una prsona che si diverte a criticare e provocare…senno’ devi avere una vita proprio brutta per essere cosi’ arrabbiata con tutti… e mi auguro per te che no sia cosi’.
    Perche’ qualcuno dovrebbe raccontare cose non vere? Neanche ci conosciamo nella realta’, confrontiamo solo le nostre esperienze ed alla fine se leggi attentamente trovi un filo comune: ognuna di noi cerca di passare al meglio il tempo, purtroppo poco, che trascorre con i propri figli giocando o facendo insieme le attivita’ che ritiene migliori per loro, tutto qui.
    A volte le eta’ dei nostri figli non permettono di seguire programmi televisivi, a volte semplicemente preferiamo fare altro insieme a loro, che c’e’ di cosi’ strano?

  4. per me la tv e’ un ricordo, quando mia figlia e’ sveglia non si accende, solo qualche volta qualche cartone, ma raramente. giochiamo, ci coccoliamo, e quando va a letto, se non sono troppo stanca, allora guardoq qualcosa.
    @agnese:pero’ io non capisco il tuo problema…perche’ uno ci dev’essere.se c’e’ qualcuna che sembra indemoniata quella sei tu sinceramente. non capisco questo tuo accanirsi con le mamme in generale, che tra l’altro non conosci.se ce l’hai con le mamme, erche’ sei perfetta solo tu, allora non leggere il blog delle mamme!

  5. io la guarderò tutta d’un fiato e se nn riesco la registrero sicuramente! mamma mia che mammine modello ….chi gioca nel lettone, chi guarda cartoni e documentari…..ahahahahah sono tutte brave poi nella realta sono indemoniate ahahah che mondo!!

  6. finalmente ritorna “tata anna” mi sono riguardata anche le repliche in attesa del continuo che speravo facessero e ora eccolo qui…..spero solo che non abbiano cambiato gli attori!…

  7. mi unisco a roberta e marika. La sera tra giochi sul lettone, balletti ecc. la televisione non la seguiamo molto. e poi a essere sincera mi sto pure facendo una cultura ad aiutare la senior con i test d’ingresso per l’università. Mamma mia se sono difficili e complicati…….tutta la family compresi i nonni hanno provato hi hi in conclusione tutti con punteggi davvero miserabili sigh sigh. però qualche risata ce la siamo fatta. Non vi dico nella logica che robe assurde ognuno di noi ha detto….hi hi

  8. io la prima serie l’ho vista volentieri e mi è piaciuta molto, sono un’amante delle ficton 🙂
    Ma non so se questa riuscirò a seguirla, con il piccolo gnomo che si addormenta e che noi generalmente seguiamo a ruota!!! Ormai la TV per noi è una toccata e fuga a parte i cartoni animati….comunque una serie carina e leggera, complimenti ai protagonisti!

  9. Io la tv la vedo davvero poco ultimamente…preferisco dedicarmi ad un bel libro (genere narrativa divertente e poco impegnata!) quando il mio cucciolo si addormenta la sera!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *