Buone vacanze a tutti!

Ieri ve l’ho accennato, ora invece ve lo confermo: da lunedì sarò in maternità facoltativa e rientrerò in ufficio il primo settembre.
Ho tanta voglia di godermi i miei cucciolotti in questo mesetto abbondante!
Spero possiate comprendere questa scelta e spero anche di ritrovarvi di nuovo tutti qua a settembre.

Devo dire che quest’anno trascorso con voi è stato molto bello, mi avete dato tanto e mi dispiacerebbe perdere questo legame, questo rapporto anche di fiducia che giorno dopo giorno si è creato tra tutti noi.

Oltretutto… voglio sapere come crescono le pance di Rosa77, Rosa 79, Marika, Valentina, Giuli, e di tutte le altre. Se nel frattempo qualcuna di voi mi ha fatto diventare zia 😮
E anche se tutti i nipotini stanno bene e si divertono! Da Asia, a Pietro, a Francesco, a Eles, a Nunzio… solo per citarne alcuni!

Una cosa è certa: non credo proprio che riuscirò a rimanere lontana da voi tanto a lungo!
Probabilmente, anzi quasi sicuramente, non potrò collegarmi a Internet tutti i giorni. Ma appena mi capiterà l’occasione lo farò! Leggerò e pubblicherò tutti i commenti che nel frattempo spero mi mandiate!

Andrò in Puglia inizialmente con Marco e Luca e poi a fine luglio ci raggiungerà mio marito. Giusto in tempo per festeggiare tutti insieme il quarto compleanno di Marco (mammamia si sta facendo grande!! Eppure mi sembra ieri che l’ho partorito. Anzi, quando ci penso mi fa ancora male tutto :o)

Staremo un po’ al mare dai suoceri e un po’ in campagna dai miei genitori.
Ma ancora nutro una flebile speranza di trascorrere una settimana tutti e quattro noi! Chissà!

Vi racconterò!

E voi mi raccomando… raccontatemi le vostre avventure e soprattutto quelle dei vostri bimbi.

Un bacio a tutti e a presto…

83 risposte a “Buone vacanze a tutti!

  1. MARIA?!? ci sei?? bentornata!
    è da stamattina che controllo con ansia il blog… spero riprendano presto le chiacchierate quotidiane…quanto mi è mancato!!! 😉

  2. Sbaglio o qualcuno rientra al lavoro oggi? Bentornata Maria e tantissime felicitazioni a tutte le mamme in dolce attesa…che periodo prolifico!!!
    Ciao a tutti..

  3. BENTORNATA MARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e bentornate a tutte!
    dai Maria, oggi avrai MOLTO da fare, qui senza il tuo blog è stato tristissimo….dobbiamo assolutamente aggiornarci su tutto! Ovviamente aspettiamo con ansia il resoconto (mi auguro positivo) delle tue vacanze!
    Buona giornata a tutte!

  4. Roberta come stai? Pietro sa del fratellino? e il tuo lui? non vedo l’ora che il blog riprenda “normalmente”!mi mancate troppo!
    e Rosa77, Rosa79, Valentina, Marika e tutte le altre panzotte? Come state?
    Maria mi sa che quando torni avrai un bel da fare! Dobbiamo aggiornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BACI

  5. buongiorno a tutte!!!
    io sono tornata oggi a lavoro! la panciotta cresce e sento i primi movimenti…che bello!!!
    la vacanza è andata meravigliosamente…ma non vedo l’ora di ritrovarvi tutte ogni giorno!!!

  6. Ciao a tutte come state???? Fatte delle buone vacanze???? io si, abbiamo appena saputo di essere in dolcissima attesa del nostro secondo figlio… venerdì prima tappa dal ginecologo e poi tutto il resto. Il piccolo miki è al settimo cielo all’idea di diventare fratello maggiore…. Ciao e un bacio

  7. ma quanto mi mancata da uno a 100….direi un milione!!!! eppure ho 4 amiche con la panza ma la vostra presenza quotidiana è qualcosa di magico…..un bacio a tutte
    comunque io sto una favola adesso che l’acidità è sparita speriamo solo di non lievitare!!prossimi controlli 31/08 ( speriamo che si veda il sesso) btest e 5 settembre vi terrò aggiornate anche perchè si ritorna alla grande con la nostra maria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *