Bimbe vip: è nata la piccola Beckham

C’è chi si spaventa a fare il secondo, chi si lancia con il terzo non senza timori, e chi invece fa anche il quarto. E’ il caso della ex spice girl Victoria che domenica mattina ha dato alla luce il suo quarto figlio: Harper Seven Beckham, una bambina, permettetemi, dal nome piuttosto particolare!
Congratulazioni alla mamma, al papà David e agli altri tre figli Brooklyn, Cruz e Romeo!

La piccola pesa circa 3kg e 200 grammi ed è nata alle 7.55 di domenica mattina in una sala dell’ospedale Cedars-Sinai, a Los Angeles.

Che dire, quattro sono già un bel numero, una bella famiglia numerosa, ma visti i ritmi… chissà che non arrivi anche il quinto!

😮

16 risposte a “Bimbe vip: è nata la piccola Beckham

  1. X LAURA71 Probabilmente non si è capito ma il mio nn voleva essere un commento di critica. Semplicemente volevo portare a tua conoscenza che anche coi nonni un’altro figlio nn me lo potrei permettere anche perchè una me la guardano (sempre e solo mezza giornata perchè ha fatto prima il nido ed ora fa la materna) ma due ho seri dubbi che lo facciano ed onestamente non so nemmeno se avrei il coraggio di chiederglielo. Perchè, a mio avviso, è pur vero che i nonni sono una risorsa ma è anche vero che sono persone che hanno lavorato per 30 anni e che magari trovano gravoso (anche se nn lo ammetteranno mai) occuparsi di un bimbo per 12 h al gg. Mi spiace che tu lo abbia interpretato come una critica.

  2. …tratto da un film visto recentemente: “ho molti amici pentiti di essersi sposati, ma mai nessuno si è pentito di aver messo al mondo un bimbo…”

  3. Grazie Maria, è solo la mia esperienza… riallacciandomi ad un post precedente, spero solo che l’estate ci porti fortuna! Ho una voglia matta di questo bambino anche se non lo nascondo visto l’esperienza di pochi mesi fà ho paura. In tanto mi godo il mio piccolo uomo!!!!!!

  4. Quando arriva il dono di un figlio in qualche modo si fa. Io non ci pensavo nemmeno ad una gravidanza, oramai erano 7 anni che non arrivava e non pensavo di rimanere incinta in un momento molto difficile della mia vita. Ci si rimbocca le maniche, è vero, ma la soddisfazione e l’amore che ti da un figlio ripaga di tutti i sacrifici. Anche noi stiamo molto attenti con le spese, per lo più utilizziamo gruppi di acquisto e outlet per tutto quello che ci serve. Quest’anno niente ferie, solo 2 weekend fuori porta. Se riusciamo partiremo a novembre, quando i viaggi costano un terzo rispetto ad agosto. Ho la “fortuna” di aver messo da parte qualcosa con la morte di mio padre, ma sto cercando di non utilizzarli, se non proprio necessario. Basta una spesa fuori programma per dover attingere a quel gruzzoletto e se non si sta attenti finisce! Per la sicurezza economica, che vuoi che ti dica, lavoro da 14 anni in una azienda molto solida, eppure tra fusioni aziendali e cessione di rami aziendali, ora siamo in cassa integrazione un tot giorni al mese. Mio marito è stato assunto dopo 20 anni di partita iva, contratti interinali, a progetto, ecc….ma l’azienda è piccola e potrebbe chiudere in ogni momento. Se stiamo a valutare tutto in effetti chi farebbe più figli?? Giusto i Beckham…
    Però sono pienamente convinta che noi mamme “normali” diamo 100000 volte più amore di una Victoria!

  5. Ciao a tutte, vi scrivo perchè gli ultimi commenti mi hanno fatto molto riflettere. Le paure economiche prima di aumentare la famiglia, la sicurezza di un posto di lavoro, gli orari impossibili per gestire più di un figlio, il momento che non ti sembra mai quello giusto perchè aspetti “quello migliore”….sono tutte cose che ho provato sulla mia pelle. Come ho reagito: ho aspettato che passasero sette anni dopo la nascita del mio primo splendido figlio prima di valutare seriamente di mettere in cantiere il secondo. Intanto gli anni sono passati,ne ho 37 , il lavoro a cui ho dato abbastanza in fatto di tempo e orari mi ha mollato a casa dall’oggi al domani (azienda chiusa e tanti saluti e baci a tutti), e quando finalmente ci siamo decisi a lanciarsi nell’avventura di cercare il secondo dopo poco più di due mesi l’ho perso!!!!! Una persona a me molto cara qualche anno fà mi disse: Jessica, se avrete il secondo figlio non avrete mai rimpianti per questo, se non lo farai potrai everne per tutta la vita. Ora dico che aveva ragione ….e sono qui ad aspettare il risultato positivo del test di gravidanza. Ho ancora paura per come affronterò le difficoltà famigliari e lavorative, ma una cosa è certa, io, mio marito e mio figlio vogliamo questo bambino e un modo per superare le difficoltà quotidiane lo troveremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *