Un ponte… in casa!

Eccomi di ritorno da questo lungo ponte trascorso praticamente in casa con la famiglia.
Più che ai primi di giugno il meteo mi ha fatto tanto pensare ai primi di novembre! Sigh, volevo portare i miei due cuccioli al mare… ma nulla, sarà per la prossima volta.
Speriamo che torni presto il sole! Qui nella grigia Milano piove ancora…

Quattro giorni a disposizione per stare tutti insieme senza impegni, senza guardare l’orologio, ma liberi di fare quello che ci andava è stata comunque una bella esperienza, una cosa che non capita spesso.
Con i bimbi alla fine ci si diverte lo stesso anche in casa. E alla sera, ve lo giuro, noi eravamo distrutti, loro ancora allegri e pimpanti!

Ieri mattina ero ancora in pigiama e stavo facendo la pasta fatta in casa con in testa il cappello del cuoco… (insomma non ero proprio uno splendore), è entrato Marco in cucina mi ha vista, ha sorriso e mi ha detto: “Mamma come sei bella!”.
Sono rimasta un po’ stupita. Non me lo aspettavo. E allora… presa da un attacco di vanità sono andata davanti allo specchio.

Ahhhhh, mi sono quasi spaventata: un mostro!

Ma per lui… ero bella lo stesso, che tenero!

Vabbè! E a voi come è andata? Avete fatto qualcosa di bello?

33 risposte a “Un ponte… in casa!

  1. ho preso il generico del Monuril, spero che x domani stia davvero meglio, perchè ancora proprio nn sono in forma 🙁

  2. che hai preso UREADIN??? a me lo avevano dato quando ho partorito perchè col catetere si rischia l’infezione e mi dicevano che ci si curava anche la cistite…tesoro…un abbraccio comunque!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *