Il toto-nome per Rosa77: bimbo in arrivo, che nome le proponete?

Tante pancione di questo blog hanno già scelto il nome per il pargolo in arrivo. La mia amica Margherita lo chiemerà Guglielmo. Rosa 79 chiamerà suo figlio Umberto.
Rosa77 ancora non sa. Cosa le suggerite?
La sua collega Loredana le propone Eva se sarà femmina.
Anche io amo molto i nomi corti. Se sarà un fiocco rosa propongo: Maria! 😮
Scherzo! Se avessi avuto una femminuccia io l’avrei chiamata Elena, un nome dolce e armonioso.

E le altre pancione del blog hanno già scelto il nome da dare all’erede?
A voi la parola!

91 risposte a “Il toto-nome per Rosa77: bimbo in arrivo, che nome le proponete?

  1. Il mio piccolo, che compire un anno il 2 Luglio si chiama Raffaele come il nonno paterno (mio marito ci teneva tanto). A me piacevano tanto Tommaso, Filippo e Stefano. Se fosse stata femmina l’avremmo chiamata Giorgia. Baci

  2. Ciao, auguri a tutte voi in attesa!!! Volevo suggerire un nome “singolare” a me molto caro(è ilnome di mia mamma): Gisella.
    Buona vita a tutti.

  3. Mio figlio, meta italiano, meta portoghese ha 8 anni e si chiama martim. Tanto in italia come in portogalllo ci sono pochissimi, non si rischia che ti rispondono in 10 quando vai in giro. Adesso sono alla 12ª settimana, tra un po si cominca a cercare una altro nome non comune per il(la) prossima!

  4. Ciao a tutte! Vi leggo da un pò e oggi ho deciso di scrivervi. Ho un bimbo che è uno spettacolo, ha due anni e si chiama Nicolò, scelto perchè ci sembrava simpatico e un pò da “teppa” e in effetti ci abbiamo preso!!
    Se fosse stata femmina ci piaceva Noemi, Camilla, Benedetta.
    Ciaaooo

  5. Io ho due maschietti: Alessandro ed Edoardo.
    Se fosse arrivata una femminuccia avrei avuto molte difficoltà a scegliere: Bianca, Emma, Vittoria, Giorgia, Isabel, Amelia, Letizia, Micol,Costanza……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *