La cicogna bussa due volte a casa dei vip! Caso o moda?

Che ne pensate di fare un po’ di puro gossip ogni tanto? Giusto per alleggerire un po’ la giornata?
Ho trovato or ora questa bella agenzia che parla di cicogna che bussa alle porte dei Vip bissando il toc toc, ossia portando i gemelli!

“Ça va sans dire” che in genere queste belle signore sono supportate il più delle volte da una stuolo di tate e babysitter pronte a inseguirle ovunque. Beate loro! Comunque rimane sempre un impegno non da poco.

E allora avanti con lo “spettegulesss”…
La stampa internazionale avanza l’ipotesi di un doppio fiocco in arrivo sulla porta dell’Eliseo. La première dame Carla Bruni, ha mormorato per primo il settimanale parigino ‘Voici’, sarebbe in attesa di due gemelli, anche se la coppia presidenziale non ha ancora sciolto le riserve sulla presunta buona novella.

Tra le ultime Vip ad aver dato alla luce dei gemelli c’è la cantante Mariah Carey che, dopo tre anni di matrimonio con Nick Cannon, ha dato alla luce un maschietto e una femminuccia ( e in questa foto ci mostra anche come ha fatto :o).

Andando un po’ a ritroso, lo scorso gennaio la cicogna ha consegnato due bei pupetti anche alla Corte reale di Danimarca. Anche in questo caso un maschio e una femmina.

Altro salto indietro e zompettando tra Hollywood e i concerti da stadio, tra i gemelli Vip e chic si trovano i figli di Celine Dion, Julia Roberts,  Jennifer Lopez, passando per l’inseguitissima coppia Pitt-Jolie.

Anche Geena Davis, l’amatissima protagonista di ‘Thelma e Louise, è una ‘mamma al quadrato’; stesso destino per Marcia Cross, la “rossa” tutto pepe di ‘Desperate Housewives’.

Tra i papà al quadrato, invece, ci sono l’ex presidente degli Usa George W. Bush, con le sue Jenna e Barbara, e l’attore Jerry O’Connell, anche lui padre di due femminucce.

In terra d’Italia, invece, spiccano Lorella Cuccarini e la connazionale d’adozione Heather Parisi.

Caso o moda?

Del boom di nascite gemellari, non solo nelle dimore delle celebrità, “è senz’altro complice anche il crescente ricorso alla fecondazione assistita – spiega Severino Antinori, ginecologo a capo dall’Associazione mondiale di medicina della riproduzione (Warm) – che aumenta le probabilità di avere in casa dei gemelli. Se consideriamo che nel mondo sono ben 5 milioni i figli della provetta, non sorprende che la gemellarità registri poderosi balzi in avanti”.

Ma anche l’età della mamma ci mette lo zampino. “Tra i 34 e i 38 anni – assicura l’esperto – è più probabile averne, anche naturalmente”. Se poi c’è una predisposizione genetica in ballo, “le possibilità lievitano ulteriormente”.

Poi c’è anche chi desidera avere due cullette di proposito.  E “dal punto di vista scientifico – sottolinea Antinori – il modo per avere dei gemelli c’è, optando per tecniche di fecondazione particolarmente sofisticate. Ma non dobbiamo dimenticare – precisa – che con i parti gemellari corrono più rischi sia la mamma che i bebè, ed è per questo che io sconsiglio sempre” di andare a caccia di gemelli.

Per chi li desidera, dunque, meglio incrociare le dita e confidare nella cicogna.

35 risposte a “La cicogna bussa due volte a casa dei vip! Caso o moda?

  1. Esatto!!!! Siete tutte ragazze in gamba!!! Tutte x una ed una x tutte!!!
    X Silvia: Sei in gamba, ti sei messa anche tu in discussione nel rapporto con tuo marito ed è servito…ho avuto anch’io problemi con mio marito quando è nato il secondo figlio..il nostro rapporto è andato in crisi, ma ho capito che ero io che mi stavo chiudendo perchè mi sentivo schiacciata da un sacco di cose e ne facevo colpa a lui che non mi aiutava…o meglio dovevo sempre chiedere aiuto e gli facevo la colpa di non arrivarci da solo!! quando mi sono messa in discussione ho capito…e meno male perchè lo adoro e non potrei vivere senza di lui
    e per lui lo stesso. Bacio

  2. @Silvia 77: brava! Cerca di fare come ho sempre fatto io: vedere sempre il bicchiere mezzo pieno non risolve i problemi, ma ci aiuta sicuramente a vivere meglio!

  3. Marika, Roberta…che dire? Vi voglio bene anche se non vi consco di persona…SPERO (e incroco le dita delle mani e dei piedi) che il peggio sia passato e poi…chi vivrà vedrà…..io, da parte mia, ho fatto degli errori ma di una cosa son certa…ho fatto il possibile e anche l’impossibile x il mio matrimonio…e devo dire che a qualcosa è servito.
    GRAZIE GRAZIE

  4. @silvia77: sei una mamma e quindi una leonessa!!! forza e coraggio… basta che il peggio sia andato!!! e se ti vuoi confrontare o solo sfogare da adesso ci siamo noi!! vero ragazze??? 😉

  5. silvia come direbbe il mio cucciolo siamo delle testate calde “cars per chi ha figlie femmine” io mi rivedo molto in te e nella tua situazione, solo che lui spariva per andare a pesca adesso ci va molto di meno ma prima era un incubo …un’altra cosa sto imparando a delegare ieri sono andata a fare al spesa tranquilla, mi sentivo spaesata l’ho lasciati a giocare in giardino e praticamente ho comprato tutto il negozio ….con il 2*1 che soddisfazione!!

  6. @Livia…grazie…sei un tesoro. Anche io sono arrivata alle tue stesse considerazioni, tante volte diamo x scontato tutto e tutti, ma una carezza o una parola gentile, fanno molto…poi non sempre riesco a metterlo in pratica, ma vedo che quando lo faccio….lui fa altrettanto.
    con la mia prima bimba ero sola, depressa assorbita dal ruolo di mamma e nient’altro, niente amiche con cui confrontarmi…arrivava lui la sera e forse si trovava una esaurita…e io lo accusavo..di non fare niente, di non aiutarmi ecc….siamo due teste calde, e che litigate!! poi lui ha cercato “consolazione” non in un’altra donna, forse sarebbe stato meglio….ma….in qualche bicchiere in più….con tutte le conseguenze del caso…Scusate ragazze, ma non voglio più parlare di questo…mi fa stare troppo male ogni volta che ci ripenso…mi torna in mente tutto….il mio motto ora è “sorridi, e la vita ti sorriderà (spero)” . BACI

  7. matthew..se mi conoscessi di persona ti renderesti conto che non ho peli sulla lingua dico tutto quello he penso, unica pecca delle volte ho dei modi un pò bruschi e troppo diretti….dall’altra parte lui è la classica persona che beato lui vuole e riesce a ritagliarsi degli spazi solo per lui, che fa poco e nulla a casa ( ho quasi risolto per questo ho trovato una ragazza che mi fa il grosso a casa)che ama tantissimo il figlio ma per almeno i primi due anni l’ha visto come un piccolo alieno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *