Un regalo d’effetto: il ciuccio di diamanti

Rimanendo in tema di succhiotti, vi volevo segnalare che se avete soldi da buttare fuori dalla finestra, oppure ne avete così tanti da non sapere come spenderli e volete fare un regalo preziosissimo quanto inutile al vostro bambino ho trovato quello che fa per voi: il ciuccio tempestato di brillanti. L’ho visto su un sito americano navigando su Internet e sono scoppiata a ridere. Effettivamente non è nuovissimo, risale a qualche anno fa, ma magari è ancora in commercio. Forse gli sfizi per veri ricchi non escono fuori produzione tanto presto. Chi lo sa!… purtroppo non appartengo a quella categoria e quindi non sono informatissima. Sigh!

Comunque, tornando al ciuccio super-chic, il modello “base” costa ben 17mila dollari. E’ ovviamente tutto d’oro bianco, eccetto la tettarella che è in silicone. Il caucciù si può richiedere, ma sappiate che si intona meglio con l’oro giallo! E’ tutto tempestato di brillanti: ben 278 pietre preziose per un totale di 3 carati di luccichio.

Ma se il modello base non soddisfa tutte le vostre esigenze, si può chiedere anche la personalizzazione del ciuccio: le pietre possono essere colorate e si possono anche fare incidere le informazioni sul bambino: nome, cognome, data di nascita, peso alla nascita, eccetera.

Per la cronaca lo ricevette in regalo la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Che dire altro… non so bene dove si può acquistare, credo anche direttamente online su Internet, ma se qualcuno di voi è interessato…mi posso informare meglio :o)

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Una risposta a “Un regalo d’effetto: il ciuccio di diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *